top of page

BIO

_MG_7891-1.jpg

Sono sempre stata una persona creativa e curiosa, molto curiosa. Una persona attenta ai dettagli, innamorata delle leggere ed impercettibili sfumature, attratta dalla consistenza della materia. Sono sempre stata sensibile al lento ma inesorabile cambiamento, alla trasformazione, al divenire. 

Un giorno molto lontano, quasi per caso, ho trovato abbandonata sulla scrivania la macchina fotografica di mio padre. Ho guardato nel mirino. Click. Ed è così che ha avuto inizio il mio viaggio verso l'ignoto, l'affascinante e misterioso ignoto...

 

Nel 2015 mi sono iscritta presso LABA di Brescia, laureandomi poi in Fotografia. Studiando e sperimentando, ho compreso che ciò che più mi soddisfa, è riuscire a congelare un attimo e renderlo eterno. Un attimo perfetto, che racchiude gli sguardi, i gesti, i corpi, le emozioni, i legami.  Un qualcosa di unico ed irripetibile che diviene ricordo insostituibile. La vita in un'idea. La vita in un gesto. Click.  

​

Il mio lavoro si contraddistingue per l'attenzione a cogliere l'attimo in tutta la sua spontaneità e genuinità. Non cerco la rigida impostazione, non ho interesse per l'artificio. Preferisco la naturalità e la veridicità, tanto che si possa ritrovare se stessi e ciò che si ha vissuto nelle mie fotografie. 
Attenzione, professionalità e serietà sono altri valori che ritengo fondamentali e necessari. 

CONTATTI

bottom of page